Concessione in locazione e gestione del “Parco dei Sogni”

Il Comune di Canosa Sannita indice una procedura aperta per la concessione in locazione e gestione del “Parco dei Sogni” di via Roma. Si rende noto che il giorno 21 aprile 2023 alle ore 09:00 presso la sede municipale, avrà luogo l’esperimento della procedura aperta per la concessione in locazione e gestione dei beni oggetto della procedura.

Le attrezzatture da affidare in locazione e gestione sono le seguenti:
– area verde di circa 4.000,00 mq;
– pista ciclabile illuminata di ml 200,00;
– area attrezzata fitness costituita da n.6 attrezzi: Abdo semplice, Cavalcata, Ellittica R-Pro, Push Pull, Twister Triplo e dalla struttura Station Spot;
– chiosco in legno nordico diametro. cm. 450xh300 che sarà dotato di allacci agli impianti secondo le necessità del Concessionario/aggiudicatario;
– bagno per disabili dotato di allacci agli impianti;
– area in cls da adibire a zona barbecue;
– n. 2 cestoni per raccolta rifiuti tipo Edolo;
– n. 1 fontana in ghisa;
– n. 1 portabici Bike da 5 posti zincato;
– n. 4 tavoli picnic con copertura in legno;
– varie panchine in legno e vari tavoli picnic scoperti.

La gestione comprende anche il diritto al concessionario/aggiudicatario di svolgere ogni attività e servizio, compreso quello di somministrare alimenti e bevande alla clientela, subordinatamente all’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie.

I soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire la documentazione richiesta entro le ore 12:30 del giorno 20 aprile 2023.

Documentazione allegata:

Bando di gara
Capitolato d’oneri
Domnada di partecipazione
Offerta economica